Torna indietro Stampa bacheca
Rosa Giuseppina Falco

Rosa Giuseppina Falco

di anni 61
19/03/1964 Paolisi (BN)
19/03/2025 Paolisi (BN)
6 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

La camera ardente è allestita presso la casa funeraria Ricci sita in Via San Cosma, 62 Cervinara AV 

24/03/2025

19/03/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 20/03/2025

Ora: 15:30

Luogo: chiesa S. Adrea Apostolo

Paolisi (BN)

Pensieri di Ricordo (6)

Caserta, 23/03/2025 ore 15:05
Abbiamo appreso la notizia della scomparsa della cara Rosa solo adesso. Ci uniamo al dolore della famiglia. Con lei perdiamo una collega stimata, professionale, umana, una Docente che metteva l'anima nel suo lavoro. I colleghi del Liceo Artistico San Leucio di Caserta.
prof. Antonio Palladino
Sant’Agata dei Goti, 20/03/2025 ore 09:25
Noi ragazzi della V A LS mandiamo alla professoressa Patrizia le nostre più sentite condoglianze. Siamo davvero dispiaciuti e la abbracciamo in un momento così difficile, nella speranza che riusciate sempre a trovare la forza che la contraddistingue. Le vogliamo bene e speriamo di ritornare presto ad ascoltare le sue lezioni.
classe V A LS
Sant’Agata de’ Goti, 19/03/2025 ore 15:18
Con profonda tristezza e nostalgia ricordo la mia professoressa di matematica, una guida preziosa che con dedizione e passione ha lasciato un segno nella mia carriera scolastica e non solo. La sua saggezza e i suoi insegnamenti continueranno a vivere nei ricordi. Grazie prof! ❤️
Alessandro Marchetti
Sant'Agata Dé Goti , 19/03/2025 ore 15:10
Addio carissima Rosa, sei stata un esempio inarrivabile di disponibilità, generosità, cortesia; Collega impareggiabile sempre pronta ad aiutare col sorriso sulle labbra. Chi ha avuto la fortuna di conoscerti e lavorare con Te non potrà mai dimenticarti.
Amodio
Sant’Agata de Goti , 19/03/2025 ore 13:20
In questo momento di grande dolore la II B LS OSA desidera esprime alla prof.ssa Patrizia le più sincere e sentite condoglianze per la perdita della cara sorella, le siamo vicini con il cuore e la pensiamo tanto. Le auguriamo di trovare la forza di tornare presto da noi per continuare ad infonderci il suo sapere. Le vogliamo bene.
IIB LS OSA
Sant'agata Dei Goti, 19/03/2025 ore 11:59
Alla mia prof di Matematica. Lei è stata per me fonte di ispirazione, di coraggio e di determinazione. Le devo molto per la persona che sono oggi. Grazie per avermi fatto amare la matematica e per avermi sempre detto di non fermarmi mai e di essere determinati e di credere in me stessa. Le devo tanto ❤️. Grazie Prof ❤️😔
Antonietta Di Nuzzo
Torna indietro

Casa Funeraria a Cervinara

Per dare sostegno ed accompagnare le famiglie che hanno subito un lutto

Le Case Funerarie sono la norma nei paesi anglosassoni e in questi ultimi anni stanno venendo apprezzate anche in Italia. Esse danno la possibilità ai parenti dei defunti di vegliare i propri cari in un ambiente dedito, dotato di un’atmosfera sofisticata, intima e accomodante.

Offrono l’opportunità di godere degli ultimi momenti con il proprio caro con orari prolungati rispetto a quelli offerti da una camera ardente allestita in una struttura ospedaliera, per di più in sale riservate alla singola famiglia.

Scegliendo la veglia in Casa Funeraria, la famiglia da la possibilità a conoscenti meno intimi di dare un ultimo saluto al defunto senza invadere l’abitazione privata e può altresì godere di una sorveglianza sul defunto di 24h/24h senza vincoli.