Torna indietro Stampa bacheca
Francesco Reale

Francesco Reale

di anni 52
19/02/1972 Rotondi (AV)
13/10/2024 Rotondi (AV)
4 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

La camera ardente sarà allestita presso la Casa Funeraria Ricci 

in Via San Cosma 62 - 83012 Cervinara (AV)

16/10/2024

RINGRAZIAMENTO/TRIGESIMA

13/10/2024

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 14/10/2024

Ora: 10:30

Luogo: SS. Annunziata di Rotondi

Rotondi (AV)

Indirizzo: via Annunziata

Pensieri di Ricordo (4)

Milano , 15/10/2024 ore 15:35
Franco è e sarà sempre un esempio di coraggio. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo non lo dimenticherà mai perché ha lasciato un segno indelebile nel cuore. Un grande abbraccio alla famiglia che ha lottato fino alla fine al suo fianco.
Antonietta Mazza
Rosolini , 14/10/2024 ore 14:52
Caro amico mio, che il mio pensiero possa arrivarti fin lì. Mi tengo stretta i ricordi che sono indelebili, mi tengo dentro le risate e i bei momenti passati assieme. Sei stato coraggioso e tanto forte per te e per la tua famiglia, adesso veglia su di loro e dagli la forza di cui hanno bisogno per andare avanti. "Nessuno muore finché vive nel cuore di chi resta" e nel nostro vivrai ancora a lungo. Buon viaggio compare❤️
Aprile Concetta
Benevento, 13/10/2024 ore 16:11
I ricordi sono il ponte tra questa vita e l' eternità che aspetta tutti. I ricordi, quelli incancellabili, quelli che nessuno ci può togliere, quelli che ci mantengono aggrappati alle persone che amiamo e che non possiamo più abbracciare. I ricordi che ci fanno andare avanti, lottare e che ci danno la forza di convivere con l' assenza dei nostri cari. Franco non sarà solo un ricordo. Franco sarà l' esempio della dignità nel dolore, della compostezza nella tribolazione, del coraggio nelle difficoltà, dell' amore per la famiglia, della speranza, dell' ottimismo, del sorriso dietro una lacrima.
Maria Formichella
Piacenza , 13/10/2024 ore 12:20
"La mia stella sarà per te una fra le migliaia di stelle. Allora ti piacerà guardarle tutte… Quando guarderai il cielo, di notte, rideranno per te tutte le stelle. Perché io vivrò e starò ridendo." ( Il piccolo principe) Anche x Franco sarà così ❤️ Condoglianze a tutti voi, un abbraccio forte da Pina e Pasquale. Lontani fisicamente ma vicini al vostro dolore
Pina Maione e Pasquale Musto
Torna indietro

Casa Funeraria a Cervinara

Per dare sostegno ed accompagnare le famiglie che hanno subito un lutto

Le Case Funerarie sono la norma nei paesi anglosassoni e in questi ultimi anni stanno venendo apprezzate anche in Italia. Esse danno la possibilità ai parenti dei defunti di vegliare i propri cari in un ambiente dedito, dotato di un’atmosfera sofisticata, intima e accomodante.

Offrono l’opportunità di godere degli ultimi momenti con il proprio caro con orari prolungati rispetto a quelli offerti da una camera ardente allestita in una struttura ospedaliera, per di più in sale riservate alla singola famiglia.

Scegliendo la veglia in Casa Funeraria, la famiglia da la possibilità a conoscenti meno intimi di dare un ultimo saluto al defunto senza invadere l’abitazione privata e può altresì godere di una sorveglianza sul defunto di 24h/24h senza vincoli.