Torna indietro Stampa bacheca
Pasquale Taddeo

Pasquale Taddeo

di anni 39
24/05/1985 Benevento (BN)
20/04/2025 Acerra (NA)
4 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

la Camera Ardente sarà allestita presso la CASA FUNERARIA RICCI sita in via San Cosma, 62 Cervinara AV 

24/04/2025

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 25/04/2025

Ora: 12:30

Luogo: Santuario Gesù Misericordioso

Cervinara (AV)

Indirizzo: via San Marciano - Cervinara

Pensieri di Ricordo (4)

Brussels , 25/04/2025 ore 18:40
Caro Angelo, sono addolorato per questa tragedia e possa giungere a te e a tutta la tua famiglia il mio sincero abbraccio. Sentite condoglianze.
Giuseppe Dello Stritto
Cavareno (TN), 25/04/2025 ore 14:32
Pasquale, ti ho conosciuto a Cles (TN), nella stazione carabinieri dove prestavi servizio con mio marito, con noi sei stato speciale; un collega buono e rispettoso per mio marito, un' amico prezioso per i miei figli! Voglio rivolgere un pensiero di vicinanza anche a tutte le persone che amavi e di cui parlavi sempre! La Tua luce ora sarà finalmente visibile a tutti, alzando gli occhi verso il cielo!🌟✨
VISINTIN SARA
Milano, 25/04/2025 ore 10:27
Un forte abbraccio Angelo per la triste dipartita di tuo fratello. Per qualsiasi cosa, a disposizione. Mi dispiace tanto.
Luigi Fanizza
Pescara, 24/04/2025 ore 21:46
Pasquale , sei stato uno dei primi colleghi che ho conosciuto a Cles (TN). Ti ricorderò per sempre per la tua gentilezza, l'essere rispettoso, per il tuo altruismo e per la tua bontà. Che il tuo sorriso , che indossavi sempre, possa portare luce a tutti noi, anche da lassù. Che tu possa aver trovato la pace , ovunque tu sia. Arrivederci collega!
Francesca Tosques
Torna indietro

Casa Funeraria a Cervinara

Per dare sostegno ed accompagnare le famiglie che hanno subito un lutto

Le Case Funerarie sono la norma nei paesi anglosassoni e in questi ultimi anni stanno venendo apprezzate anche in Italia. Esse danno la possibilità ai parenti dei defunti di vegliare i propri cari in un ambiente dedito, dotato di un’atmosfera sofisticata, intima e accomodante.

Offrono l’opportunità di godere degli ultimi momenti con il proprio caro con orari prolungati rispetto a quelli offerti da una camera ardente allestita in una struttura ospedaliera, per di più in sale riservate alla singola famiglia.

Scegliendo la veglia in Casa Funeraria, la famiglia da la possibilità a conoscenti meno intimi di dare un ultimo saluto al defunto senza invadere l’abitazione privata e può altresì godere di una sorveglianza sul defunto di 24h/24h senza vincoli.