Torna indietro Stampa bacheca
Maria Petecca

Maria Petecca

ved. Cantone
di anni 89
23/03/1934 Cervinara (AV)
08/11/2023 Cervinara (AV)
2 Pensieri presenti

08/11/2023

ANNUNCIO FAMIGLIA

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 09/11/2023

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa di S. Adiutore

Cervinara (AV)

Indirizzo: piazza S. Adiutore Cervinara

Pensieri di Ricordo (2)

Milano, 08/11/2023 ore 21:50
Arrivederci zia anche se per futili motivi ci siamo persi, ti ho voluto e ti voglio bene. Aspettaci in quella verde valle, non mancheremo di raggiungerti.
Alberto Ciardiello
Milano , 08/11/2023 ore 21:17
Dal nipote Gianluca Ciardiello Alla cara zia Maria Cristina Petecca. Carissima zia Maria, Hai lavorato così tanto durante la tua esistenza che ora è arrivato il momento di riposare.Dio solo sa quanto. Solo il tempo trasformerà, questo dolore straziante, in un ricordo, il più bello per me che ho di te, se mi guardo indietro e penso. Grazie per le cose belle che mi hai trasmesso durante la mia adolescenza. Ora piango la tua assenza, su questa terra ,ma ti porterò sempre nei miei pensieri. Buon viaggio zia. Riposa in pace. Tuo nipote che tanto amasti
Gianluca Ciardiello
Torna indietro

Casa Funeraria a Cervinara

Per dare sostegno ed accompagnare le famiglie che hanno subito un lutto

Le Case Funerarie sono la norma nei paesi anglosassoni e in questi ultimi anni stanno venendo apprezzate anche in Italia. Esse danno la possibilità ai parenti dei defunti di vegliare i propri cari in un ambiente dedito, dotato di un’atmosfera sofisticata, intima e accomodante.

Offrono l’opportunità di godere degli ultimi momenti con il proprio caro con orari prolungati rispetto a quelli offerti da una camera ardente allestita in una struttura ospedaliera, per di più in sale riservate alla singola famiglia.

Scegliendo la veglia in Casa Funeraria, la famiglia da la possibilità a conoscenti meno intimi di dare un ultimo saluto al defunto senza invadere l’abitazione privata e può altresì godere di una sorveglianza sul defunto di 24h/24h senza vincoli.